Giocattoli robot da combattimento
Le macchine che vengono automaticamente guidate per svolgere il proprio compito sono note come Robot. Le sue funzioni possono variare da un semplice costruttore di fabbrica a un complicato aiutante personale per gli esseri umani. I robot sono abbastanza utili, utili, divertenti e supportano il prodotto per gli esseri umani. Un hobby e alla fine diventare uno sport in cui due macchine competono, superano e combattono tra loro è noto come Robot Combat. In questo gioco, due macchine costruite su misura utilizzano diversi tipi di metodi e armi con il solo scopo di distruggere e sconfiggere il suo avversario.
La prima competizione popolare fu organizzata nel 1994 da Mark Thorpe ed era conosciuta come Robot Wars. È stato seguito da altri concorsi diversi ed è stato trasmesso su diverse reti televisive. Alcuni degli spettacoli più popolari sono stati Robot Wars, Battlebots e Robotica. Piccole altre competizioni si svolgono anche in diverse parti del mondo.
I robot da combattimento possono variare da semplici giocattoli radiocomandati che pesano meno di una libbra fino a più di qualche centinaio di sterline con metallurgia ed elettronica complicate. Nel progettare un robot da combattimento, due fattori dovrebbero essere considerati: in primo luogo, il robot può proteggersi dall’indennizzo, e in secondo luogo, potrebbe infliggere danni e immobilizzare l’avversario. Varie armi possono essere attaccate per migliorare l’efficienza degli stivali da combattimento come sollevatore, cuneo, rammer, pinna, spinner, ascia aerea, paletta, clamper e frantoio. Possono essere utilizzati anche altri miglioramenti come intrecciare e soffocare armi, fiamme e proiettili legati. I robot da combattimento si combattono nell’arena, proprio come qualsiasi altro gioco di combattimento.
Sebbene la costruzione di un robot sia costosa e dispendiosa in termini di tempo, i costruttori possono essere chiunque, con qualsiasi età e venire con qualsiasi estrazione sociale. Le scuole costruiscono e costruiscono anche robot da combattimento come parte dei loro metodi di insegnamento per corsi di progettazione meccanica e tecnologica. Costruire robot da combattimento è davvero, potenziatori della conoscenza e stimolanti del cervello.