Robot Robosapien X WowWee
GIOCATTOLI WOWWEE Robosapien X è un robot umano che può essere un regalo eccellente che porta gioia non solo ai bambini ma anche agli adulti. Questa è una versione aggiornata della generazione principale di robot, caratterizzata dalla presenza di un dispositivo con una porta IR a forma di ugello, collegato a un telefono / tablet. Quindi è necessario installare l’applicazione “WowWee RoboRemote” e ora il robot capisce i comandi non solo dal telecomando, ma anche dal telefono o dal tablet.
Può essere controllato tramite un telecomando (RC) o da un dispositivo a ugello da un telefono / tablet. Il robot Robosapien X è in grado di eseguire qualsiasi movimento, anche complesso, o tutta una serie di movimenti. Puoi programmare un robot giocattolo dalla console. E può qualsiasi bambino in età prescolare, senza chiedere aiuto ai loro genitori. Robot-man ha grandi opportunità, tutto dipende solo dalla fantasia del proprietario.
Processo di gioco
I movimenti programmabili del robot-uomo includono fino a 84 passaggi, è possibile programmare in modo indipendente sensori su braccia e gambe, oltre a un sensore acustico, è possibile la programmazione gratuita (ovvero è possibile avviare un programma precedentemente inserito premendo un pulsante sul telecomando).
Ad esempio, è necessario programmare i sensori giusti del giocattolo robot Robosapien (sul braccio e sulla gamba). Per fare ciò, premere il pulsante grande nella parte inferiore della console a destra, quindi premere i pulsanti responsabili dello spostamento (spostamento) del giocattolo robot. Ma nel processo di programmazione, il robot non esegue queste azioni, ma le memorizza solo, mentre si eccita in modo divertente. Dopo aver premuto sei diversi pulsanti (combinazione o identici) sul telecomando, il robot-man esce automaticamente dalla modalità di programmazione e inizia a rispondere alla pressione dei pulsanti. Quindi, viene eseguita la programmazione del robot Robosapien. L’esecuzione di un comando è possibile non solo premendo la scorciatoia da tastiera sul telecomando, ma anche semplicemente toccando qualsiasi sensore sul lato destro del giocattolo.
Il robot umano Robosapien X è stato progettato in modo tale che tutti possano scegliere il livello di difficoltà appropriato. Non sorprende che gli piaccia e gli adulti. Abbastanza spesso, un robot giocattolo viene presentato a bambini di 3-4 anni. I bambini dai sei anni possono padroneggiare autonomamente tutte le possibilità del robot per bambini.
Descrizione
Il leggendario Robosapien è uno dei primi robot della linea di giocattoli WowWee. In grado di eseguire 67 squadre difficili, tra cui afferrare e lanciare oggetti. Può mostrarti karate o ballare. Se vuoi, fischierà e russerai. Esplora le capacità del tuo Robosapien e programmane il comportamento!
Attrezzature per robot
- Ricevitore a infrarossi. Costruito nella testa. Attraverso di esso, il robot accetta comandi.
- Indicatori negli occhi. Si illumina in rosso e lampeggia quando viene eseguito il comando.
- Sensore acustico. Percepisce i suoni nella modalità appropriata.
- Indicazione della luce sui palmi. Si illumina quando si sposta il braccio del robot o si preme il pulsante di arresto.
- Sensori manuali. Percepisci qualsiasi tocco della punta delle dita.
- I sensori si fermano. Percepisci qualsiasi tocco della parte anteriore o posteriore del piede.
- Fantastico telecomando multi-livello.
A prima vista, questo telecomando sembra molto complicato, ma puoi facilmente imparare tutte le sue funzioni in mezz’ora. Ogni pulsante è programmato con 3 livelli di comando:
- I pulsanti di comando rossi controllano direttamente il movimento del robot (braccia e gambe)
- I pulsanti di comando verdi vengono utilizzati per eseguire azioni combinate (raccogliere, lanciare e altri)
- I pulsanti dei comandi arancioni vengono utilizzati per eseguire azioni con l’espressione del loro atteggiamento (ben fatto, cattivo e altro)
RoboSapien Caratteristiche
Il tuo robot umanoide può fare dozzine di movimenti realistici: alza e abbassa le mani, sposta le mani verso il corpo e dal corpo, inclina il corpo in avanti, indietro, sinistra e destra, vai avanti, indietro, sinistra e destra, colpisci con le mani, raccogli oggetti con le mani (il contenitore, comodo per il sollevamento, è incluso nel kit), lancia oggetti, gira la testa, ascolta, dormi, fai cinque, parla, fischietti, ringhia, demolisci tutto ciò che ti passa nel “Bulldozer” modalità, danza, spettacolo di karate, a volte ha eruttazione e indigestione.
Robot Programmazione
Robosapien ha tre sensori programmabili:
- Sensore giusto
- Sensore sinistro
- Sensore acustico
È possibile programmare una risposta al tocco su tutti i sensori su dita, dita dei piedi e talloni. Ad esempio, insegnagli a bypassare gli ostacoli incontrati lungo la strada. Puoi anche programmare la reazione del robot a un suono forte. Eseguirà fino a 6 azioni in sequenza. Inventa e programma la “squadra principale” e il robot eseguirà fino a 14 azioni in sequenza.
Robosapien X, un robot giocattolo in bianco e nero – questo è il popolare Robosapien, integrato da una porta a infrarossi aggiuntiva per uno smartphone. La chiave elettronica WowWee è compatibile con iPhone, iPad e altri dispositivi I, nonché con Android.
Per utilizzare le funzioni della chiave elettronica, è necessario collegarlo al jack delle cuffie del telefono e scaricare il programma corrispondente da App Store o Google Play. Il programma si chiama WowWee RoboRemote (iOS / Android).
Il robot giocattolo Robosapien X è un Robosapien X in bianco e nero di Wow Wee, probabilmente il robot robot Robosapien più comune che cammina, raccoglie oggetti, balli, rutti, è programmato dalla console e ora con la possibilità di controllare dal tuo smartphone.
WowWee è una società americana e la produzione con licenza si trova in Cina.
Controllando Robosapien X dalla console, puoi inviarlo ovunque. È in grado di eseguire movimenti complessi: raccogliere oggetti, lanciarli, eseguire movimenti di kung fu. I sensori su gambe e braccia sono programmati e il robot può bypassare gli ostacoli incontrati sul suo cammino.
Inoltre, il giocattolo può reagire a qualsiasi suono ed eseguire i tuoi comandi precedentemente inseriti nel “sensore acustico”. Esistono diverse modalità demo che dimostrano tutte le capacità del robot: movimento, danza.
Robosapien X sarà un regalo eccellente per i bambini e una degna alternativa ai giochi per computer e, soprattutto, non dannoso per la salute del bambino. Il giocattolo robot è così interessante che i bambini ci giocano a lungo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.