Il primo robot programmabile a trasformazione automatica intelligente al mondo
- Auto-Transforming li>
- Programmazione intelligente
- STEAM Education (programmazione 3D e programmazione scratch)
- Giochi di realtà aumentata
Principali innovatori nel campo della robotica Robosen ha recentemente presentato il suo robot programmabile più avanzato di sempre durante il CES, il T9 che è un robot trasformatore complesso con programmazione intelligente e giochi AR. Il T9 è uno dei robot più agili mai creati. Utilizza una struttura flessibile avanzata realizzata con materiali di grado aerospaziale e oltre 3000 moduli per ottenere movimenti estremamente precisi e complessi. Può trasformarsi automaticamente per camminare, guidare, ballare e muoversi usando 22 servomotori ad alta precisione che controllano le articolazioni artificiali. Utilizzando un’intelligenza artificiale avanzata, il T9 può assumere forme diverse da umanoide a veicolo ed eseguire automaticamente movimenti complicati.
Esplora la magia dei trasformatori
Si trasforma automaticamente per camminare, parlare, ballare, guidare e muoversi! Utilizzando strutture flessibili avanzate e oltre 3000 moduli, Robosen T9 può eseguire automaticamente movimenti complicati. Sveglia il Robosen T9 tramite controllo vocale o APP e guardalo trasformarsi senza problemi da robot ad auto, automaticamente e facilmente.
Il T9 crea una piattaforma per l’apprendimento e lo sviluppo delle competenze di base nell’istruzione, nella programmazione e nella programmazione STEAM, accessibile a bambini e adulti. Iniziare con T9 è semplice utilizzando un’APP inclusa che funge da telecomando. L’APP intuitiva consente agli utenti di iniziare subito e il robot risponde anche ai comandi vocali, uno strumento utile per i principianti.
Con la semplice memoria di movimento e le combinazioni di trascinamento della selezione, gli utenti possono creare un numero infinito di movimenti per l’esecuzione di T9. Le due opzioni di programmazione consentono ai principianti di imparare e crescere al proprio ritmo.
Design futuristico
Realizzato in materiale aerospaziale e dotato di oltre 3000 moduli, Robosen T9 ha un rivestimento a getto d’inchiostro placcato a più strati, struttura in metallo, con 22 servomotori ad alta precisione che controllano le articolazioni artificiali per consentire incredibili trasformazioni.
Rilassati e divertiti con i giochi AR
Semplice, intuitivo e informativo. Puoi gestire i giochi di Realtà Aumentata tramite un’app per smartphone che funge da telecomando per la modalità realtà. Goditi un’esperienza di gioco AR immersiva senza precedenti con il semplice tocco di un pulsante.
Il T9 include anche giochi AR (Augmented Reality) tramite uno smartphone che funge da telecomando in modalità realtà per un’esperienza di gioco immersiva. Con T9, Robosen ha creato uno dei robot più incredibili in grado di eseguire movimenti altamente complessi e completamente programmabili che sono divertenti, nonché un potente strumento di apprendimento per i giovani che rende la robotica e la programmazione divertenti e facili.
Gioca per divertimento e apprendimento
La codifica creativa è semplice e divertente. Sia i giovani che gli adulti possono imparare a programmare in modo divertente e coinvolgente. Scratch Programming: T9 ha capacità di programmazione modulari per interfacce multiple di animazione e grafico. Utilizza un sistema di programmazione scratch per convertire codice di programmazione oscuro in operazioni grafiche di facile comprensione. Programmazione 3D: T9 è dotato di 22 giunti attivi per supportare la programmazione di centinaia di movimenti e note. Con la semplice memoria di movimento e le combinazioni di trascinamento della selezione, puoi creare movimenti e note che ispirano l’immaginazione. Robosen T9 sarà lanciato attraverso una campagna di crowdfunding con premi per i primi utenti con offerte speciali e prezzi.
I veri trasformatori stanno arrivando robot di trasformazione automatica
Robosen Intelligent ha recentemente presentato il suo robot programmabile più avanzato. T9 è un robot trasformatore complesso con programmazione intelligente e giochi AR. Il CES 2019 sarà probabilmente ricordato come lo spettacolo che ha portato veri e propri trasformatori ai consumatori globali. Il nuovo Transformer T9, creato da Robosen negli ultimi tre anni, è un robot altamente agile che può trasformarsi automaticamente tra umanoide e forma di auto, è completamente programmabile e include anche giochi. Per far sì che tutta questa magia funzioni perfettamente insieme, il T9 utilizza 22 servomotori separati altamente avanzati controllati da un sistema di robotica dinamica sviluppato esclusivamente da Robosen.
Programmazione multi-controllo e intelligente
T9 è un trasformatore intelligente che unisce intrattenimento ed educazione. Celebra il design classico di Transformers e porta la meraviglia di trasformarsi nella vita reale.
Divertimento
Il robot ha 22 servomotori che supportano il passaggio dalla forma umanoide al veicolo e viceversa. Movimenti complessi come camminare, guidare e ballare sono controllati da voce e APP. Supporta anche una modalità di gioco in realtà aumentata utilizzando un’operazione APP mobile, che offre un’esperienza di gioco AR immersiva senza precedenti.
Formazione scolastica
T9 ha capacità di programmazione modulare per interfacce multiple di animazione e grafica, utilizza sistemi di programmazione scratch e 3D per convertire oscuri codici di programmazione in operazioni grafiche di facile comprensione, un ottimo modo per apprendere importanti capacità di programmazione e risoluzione dei problemi.
I visitatori dello stand Robosen provano T9
In un recente evento, tre Transformer T9 hanno presentato un’incredibile performance di danza dal vivo. I robot per bambini hanno mostrato le loro abilità tra cui trasformazione, camminata, danza e flessioni, che hanno attirato l’attenzione di una folla di visitatori e interviste con i giornalisti dei media tecnologici.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.